Quanto costa dormire in un hotel di lusso in Cina? Ecco l’esperienza di un italiano che resta a bocca aperta soprattutto per il prezzo.
Dormire in un hotel di lusso con piscina in camere e qualsiasi comfort a disposizione è il sogno di tutti, ma molto spesso sembra proibito a causa dei prezzi eccessivi. L’esperienza di questo italiano all’estero sembra raccontare però una storia completamente diversa in uno dei paesi più affascinanti al mondo. Siamo in Cina, dove non mancano le meraviglie da ammirare almeno una volta nella vita. Qui è possibile organizzare un viaggio unico alla scoperta dell’Oriente e sempre più italiani sembrano incuriositi da questa meta.
In particolare ad attirare l’attenzione è un italiano che ha deciso di concedersi un soggiorno da re in uno degli hotel più lussuosi della città di Changsha da ben quattro stelle. In questo albergo ogni viaggiatore ha addirittura un assistente personale con cui può messaggiare h24 per qualsiasi bisogno o esigenza. A lasciare a bocca aperta però sono le camere, ma a che prezzo? Svegliamo subito che il costo del soggiorno in questo hotel di lusso in Cina è di soli 200 euro a notte.
Cosa ha trovato l’italiano in Cina nell’hotel di lusso 4 stelle da 200 euro a notte
In Cina gli hotel di lusso sono delle oasi di relax mai viste prima con tantissimi comfort che rendono il soggiorno unico. Si comincia dal bagno enorme con due lavandini e tutto il necessario per l’igiene personale. Non manca l’asciugacapelli Dyson con tutto il kit al completo. La zona giorno ha un area relax con divano e poltrone e poi un armadio con macchinette del caffè, bollitore e ovviamente cialde.

La parte migliore della stanza è la camera da letto. In particolare il letto gigante ha un computer disponibile per monitorare tutte le funzioni della stanza, dalle luci alla musica. La vera ciliegina sulla torta però è la piscina in camera da letto. Una vera e propria vasca vetrata nella quale è possibile nuotare che si affaccia sulla città permettendo agli ospiti di ammirare un panorama unico.
Un hotel di vero lusso al prezzo di soli 200 euro a notte, un costo che in Italia è considerato davvero bassissimo se pensiamo che una suite supera anche i mille euro per una sola notte. A quanto pare viaggiare in Cina è un’esperienza unica da non perdere ideale per chi vuole godersi un po’ di lusso senza spendere una fortuna.
